Storie

Hello Guys !
Purtroppo questo martedì non ho potuto partecipare all’incontro di lettura a causa di un malessere, perciò di conseguenza non conosco l’argomento di cui si è discusso.

Tuttavia volevo sapere Quali sono i vostri generi preferiti, e sapere se magari dietro questa scelta c’è un motivo. Una storia.
Sapete, a mio parere , forse a causa della nostra continua ricerca di una nuova storia da scoprire, di un nuovo libro da divorare , abbiamo un po’ perso di vista la nostra vita .

La nostra vita è un’ intera raccolta di storie e racconti pronta ad essere riscoperta e rivissuta.
Ogni nostra piccola esperienza, ogni giorno ed ogni nostro interesse o segreto racconta ,o racchiude al suo interno una storia. Noi non dovremmo far altro che ricordarle e ridarle vita. Magari scriverle anche; non si sa mai dove potrebbe celarsi una grande storia.
Detto questo vi saluto e spero rispondiate in molti, scrivendo il vostro genere e libro preferito. Scrivete anche perché l’avete scelto, se c’è un motivo.

-All the love L.S-
(Nicky)

2 thoughts on “Storie

  1. Veronica Giannone says:

    E’ una bellissima idea! Io sono una lettrice onnivora, che legge di tutto e che ama vari autori e generi, dal romanzo classico (“I miserabili” di V.Hugo!), a quello contemporaneo, soprattutto se mi fa conoscere luoghi e personaggi lontani. Certo l’importante è che dentro ci sia una STORIA interessante, appassionante, coinvolgente!

Lascia un commento